L’appello di Daniele Ugoni: “Pestato da due buttafuori al Poetto, cerco i testimoni dell’aggressione”

Il fotografo e cameraman cagliaritano, molto noto negli ambienti dei locali cagliaritani: “Sono stato aggredito con un pugno in faccia la notte tra il 14 e 15 luglio a Quartu, non volevano farmi entrare in un locale perché indossavo le infradito. Una coppia di ragazzi mi ha soccorso mentre ero svenuto, mi contattino perché ho bisogno di loro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha postato un video sul suo profilo personale Facebook e ha scritto più di uno status al riguardo, Daniele Ugoni, fotografo cagliaritano 36enne che, da tanti anni, scatta fotografie sia durante le serate della “vita notturna” di Cagliari e dintorni sia a modelle. La notte “tra sabato 14 e domenica quindici luglio, erano circa le 2:30”, stando al suo racconto, sarebbe stato aggredito e picchiato al Poetto: “Volevo entrare in un locale nel lungomare di Quartu Sant’Elena, ma indossavo le infradito e due buttafuori mi hanno bloccato. Non ero lì in qualità di fotografo ma di semplice cittadino, insieme ad altri amici siamo entrati dal retro ma mi hanno visto. Uno dei due buttafuori mi ha tirato un pungo fortissimo in pieno volto, e insieme al suo collega mi ha trascinato sino a dei cespugli. Sono svenuto”, afferma Ugoni, “e, quando mi sono ripreso, ho visto una coppia di ragazzi, un uomo e una donna, che dopo avermi prestato soccorso stavano raccontando quanto avvenuto a un mio amico”.
Ugoni racconta di essere andato “all’ospedale Marino, ma c’era troppa fila e allora sono tornato a casa. Ho già parlato con il mio avvocato, è stato lui a suggerirmi di riuscire ad entrare in contatto con la coppia che ha assistito alla scena e poi si è preoccupata per me, hanno pure detto di conoscermi, ma io non mi ricordo molto per via dell’aggressione. Se loro vogliono, possono contattarmi al mio numero di cellulare: +39.348.410.6440 .


In questo articolo: