L’agenzia di pompe funebri a Cagliari? Evasore totale, funerali senza imposte

L’agenzia di pompe funebri a Cagliari? Evasore totale, non pagava tasse. Lo hanno scoperto le Fiamme Gialle: sulle onoranze funebri, con i soldi versati dalle famiglie addolorate, negli ultimi due anni non veniva versata alcuna imposta Nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, le Fiamme...



L’agenzia di pompe funebri a Cagliari? Evasore totale, non pagava tasse. Lo hanno scoperto le Fiamme Gialle: sulle onoranze funebri, con i soldi versati dalle famiglie addolorate, negli ultimi due anni non veniva versata alcuna imposta

Nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, le Fiamme Gialle dI Cagliari hanno condotto una verifica fiscale nei confronti di una società con sede nel Cagliaritano operante nel settore delle onoranze funebri.

L’azione dei Finanzieri è stata orientata alla verifica del corretto assolvimento degli obblighi delle disposizioni tributarie vigenti ai fini delle Imposte Dirette, dell’I.V.A. e dell’I.R.A.P.

All’esito dell’attività di verifica, è stato constatato che l’azienda è stata per due anni evasore totale.

Le operazioni di servizio, quindi, hanno consentito di constatare la sottrazione di ricavi per complessivi 286mila euro. 

 

Ultima modifica: 7 dicembre 2017

In questo articolo