La bella storia di Leo, il gattino di Pula incastrato da tre giorni: salvato dalla sindaca e dai vigili del fuoco

La bella storia di Leo, il gattino di Pula incastrato da tre giorni: salvato dalla sindaca e dai vigili del fuoco. La curiosa vicenda è stata raccontata da Carla Medau sulla sua pagina Fb: guardate il VIDEO del salvataggio del povero gattino


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La bella storia di Leo, il gattino di Pula incastrato da tre giorni: salvato dalla sindaca e dai vigili del fuoco. La curiosa vicenda è stata raccontata da Carla Medau sulla sua pagina Fb: “Prima di augurarvi la buonanotte cari cittadini,vi mostro le immagini del salvataggio di un gattino avvenuto in tarda serata.Leo, questo il nome affidatogli dalla sua nuova mamma, miagolava disperato da tre giorni incastrato all’ interno di una cappa di aspirazione di un esercizio commerciale chiuso da tempo.

Grazie alla sensibilità di Gianluca Olla sono stati coinvolti i vigili, la sottoscritta e diversi amici che hanno cercato di individuarlo senza purtroppo riuscirci.

In tarda serata l’intervento risolutivo dei Vigili del Fuoco, che ringrazio uno per uno, per la pazienza e la grande professionalità mostrata nel mettere in salvo Leo.

Ringrazio il Comandante Motta prontamente intervenuto con gli agenti Mallus e Zara, gli amici di Gianluca, la famiglia Stassi, Marianna e Rossella Dassu e tutti coloro che hanno tifato per il micio. Buona vita Leo…sei in buone mani!”.


In questo articolo: