Immobili all’asta a Cagliari: il Comune vende e incassa 400 mila euro

Sei alienazioni tra appartamenti e locali: due in via Romagna, uno in via San Giovanni, in via Sonnino, via Milano e via Garibaldi. Asta deserta per i beni nelle vie Alghero, Emilia, Romagna (due), San Giovanni, Sant'Avendrace, Martini, Is Mirrionis e piazza Michelangelo (due)



Immobili all’asta: Comune vende e incassa 400 mila euro. Proseguono le attività di attuazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del patrimonio comunale. Il 25 ottobre e il 10 novembre si sono svolte le sedute di gara per la vendita di 16 immobili di proprietà del Comune.

Sei gli immobili alienati: due in via Romagna, uno in via San Giovanni, uno in via Sonnino, uno in via Milano, uno in via Garibaldi. Le offerte, in aumento rispetto alla base d’asta, consentiranno al Comune di incassare in totale €. 378.227

I lotti la cui asta è andata deserta sono siti nelle vie Alghero, Emilia, Romagna (due), San Giovanni, Sant’Avendrace, Martini, Is Mirrionis e piazza Michelangelo (due); per questi sarà a breve pubblicato un nuovo bando.

L’assegnazione è provvisoria e gli uffici del Servizio Tributi e Patrimonio procederanno ora con le verifiche di legge sul possesso dei requisiti di partecipazione alla gara, per l’aggiudicazione definitiva cui seguirà la stipula dei contratti.

 

Ultima modifica: 14 novembre 2017

In questo articolo