Il duo Martina Cardia e Massimo Diana: loro sono gli Exolute – VIDEO

Un duo acustico, voce e chitarra, nato quasi per gioco e per passione per la musica. Loro sono i cagliaritani Martina Cardia e Massimo Diana. Guardate il loro VIDEO MUSICALE



Tutto é iniziato con una suonata di alcuni brani e da qui è nato qualcosa di grande: un feeling musicale che sin dal primo momento è stato qualcosa di straordinario. Loro sono gli Exolute, un duo acustico: alla chitarra Massimo Diana noto come musicista dei Carovana Folk e alla voce Martina Cardia giovane cantante cagliaritana. 

Il loro è un genere che è un mix un pò tra la chitarra folk di Massimo e la voce soul di Martina. Un’estate 2016 trascorsa tra hotel, resort e residence della Sardegna, m anche i locali e le piazze di Cagliari e hinterland. Numerosi i concerti che hanno visto e che vedono i giovani ragazzi esibirsi. Poi il loro primo video ufficiale di una cover della famosissima Amy Winehouse che hanno voluto interpretare in un modo affascinante e particolare: “Noi crediamo in questo progetto, c’è qualcosa di speciale in questa unione musicale e vogliamo trasmettere le nostre emozioni agli altri. Quando ci metti anima e cuore, i frutti si vedono, basta crederci da morire”.

VIDEO

Ultima modifica: 28 giugno 2017

In questo articolo