Ignazio di Cagliari: “Al mercato di San Benedetto ottimi prodotti ma pochi parcheggi” | VIDEO

Ignazio Cabras, 83 anni, è un cliente abituale del mercato civico: “I parcheggi non bastano mai e sono tutti a pagamento, mi capita di dare anche qualche moneta ai ragazzi che ti segnalano il posto libero, gli do una mancetta”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA. Siete d’accordo?



Ignazio Cabras ha 83 anni e, nonostante l’età, guida ancora l’automobile. Spesso viene ad acquistare questo o quel prodotto al mercato civico di San Benedetto, e ogni volta trovare un posto per la vettura è un’impresa: “Abbiamo un mercato che non si può paragonare a nessun centro commerciale perché propone certi tipi di cose. I parcheggi non bastano e sono sempre a pagamento, qualche volta do qualche moneta ai ragazzi che segnalano un posto libero, gli do una mancetta”, dice Cabras”. Il problema principale resta, dunque, la fame di parcheggi in un rione centralissimo.
“Ormai paghiamo tutto, pure l’ombra, non c’è niente da fare. Ripeto, per tutta la gente che viene a San Benedetto i posti per le automobili non bastano”.

Ultima modifica: 12 gennaio 2019

In questo articolo