Maltempo, paura a Iglesias: torrente esonda e travolge un’auto

ll “Rio Cixerri” è esondato a causa delle piogge abbondanti. Salvo il conducente, un 38enne di Carbonia, riuscito tuttavia a mettersi al riparo prima che giungessero a prestare soccorso i Carabinieri e i Vigili del Fuoco e senza riportare lesioni



Paura a Iglesias. I Carabinieri della Compagnia del centro minerario, alle ore 20 circa di oggi sono intervenuti nella località di campagna “Caput Acquas”, dove il torrente “Rio Cixerri” è esondato a causa delle piogge abbondanti, finendo per riversarsi sulla SP85 che attraversa quella zona. In particolare è stata segnalata la presenza di una Volkswagen Golf che a causa della corrente dell’acqua ha perso il controllo finendo al di fuori del manto stradale, terminando la corsa nella adiacente cunetta ormai piena di fango.

Il conducente, un 38enne di Carbonia, è riuscito tuttavia a mettersi al riparo prima che giungessero a prestare soccorso i militare dell’Aliquota Radiomobile Carabinieri di Iglesias e dei Vigili del Fuoco e senza riportare lesioni. I militari sono all’opera in tutte le zone ove si stanno riscontrando allagamenti, come nel tratto di SP2 nella località “Santa Barbara” di Villamassargia, che però, grazie anche al temporaneo miglioramento delle condizioni meteo, è sotto controllo.

en.ne.

Ultima modifica: 20 novembre 2018

In questo articolo