Iglesias, al bar si rifiutano di dargli ancora da bere e va su tutte le furie: arrestato

“Dobbiamo chiudere non possiamo più servirle da bere”, all’annuncio del personale di un bar di Iglesias l’uomo, già ubriaco, è andato su tutte le furie. E’ stato arrestato anche per maltrattamenti in famiglia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

All’annuncio del personale di un bar in piazza Sella, a Iglesias, di non potergli più servire alcolici poichè in chiusura, è andato su tutte le furie. Ubriaco, dopo aver già bevuto parecchi drink, ha iniziato a inveire contro il personale, che è stato costretto a chiamare i carabinieri. Sul posto questa notte sono intervenuti  i militari dell’Aliquota Radiomobile che hanno notato sin da subito il suo atteggiamento ostile, aggressivo e oltraggioso. L’uomo M. M, 55 anni,  è risultato poi  affidato in prova ai servizi sociali con l’obbligo di rientrare a casa entro le 23, e non bere alcolici.  Anche i medici del 118, secondo quanto spiegano i militari, sono stati costretti a procrastinare i controlli di routine per il suo atteggiamento minaccioso.

Solo davanti alla tragica evidenza dei fatti la moglie dell’arrestato ha avuto il coraggio di denunciare i maltrattamenti e le vessazioni che lei stessa subiva: l’ultimo episodio risaliva a poche ore prima. La donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso dove le sono state offerte le cure del caso. L’uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di comparire davanti al Giudice domattina dove si dovrà difendere dalle accuse di resistenza, maltrattamenti in famiglia e giustificare le violazioni agli obblighi previsti dalla misura cautelare cui era sottoposto.