Grandi giochi di legno al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi

Sabato 8 e domenica 9 settembre giochi della tradizione da tutto il mondo per ogni età



Mentre ovunque si parla del troppo tempo che i bambini passano davanti allo schermo con il videogioco di turno, ipnotizzati dalle nuove tecnologie verso cui sviluppano quasi una dipendenza, il Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi ha preparato un evento in controtendenza che promuove un sano ritorno al divertimento genuino.

 

Biliardi, labirinti, hockey da tavolo, forza quattro, tris e tanti altri giochi di legno della tradizione da tutto il mondo: questo è quello che i piccoli – e grandi – visitatori della Galleria troveranno sabato 8 e domenica 9 settembre. Un’iniziativa originale in grado di coinvolgere tutte le generazioni, da quelli che passavano i pomeriggi all’aperto proprio in compagnia di questi giochi, a quelli che scopriranno nuovi modi di divertirsi senza usare la presa di corrente.

 

Così, il Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi si conferma, ancora una volta, il luogo perfetto per coniugare svago e shopping con i suoi 50 negozi e importanti marchi come Cisalfa, Upim, Trony, Brico Center e Giungi al Punto.

 

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.cagliarimarconi.galleriecommercialiauchan.it e alla pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchancagliarimarconi , sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Ultima modifica: 6 settembre 2018

In questo articolo