Gli amministratori incontrano i cittadini al bar: davanti a un caffè si parla di Uta

Sabato 25 novembre, alle 17, prende il via il primo incontro di dialogo e confronto tra l’amministrazione e i cittadini in un luogo informale e “fuori dal comune”, al bar


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 25 novembre, alle 17, prende il via il primo incontro di dialogo e confronto tra l’amministrazione e i cittadini di Uta. Luoghi e modus operandi informali saranno gli ingredienti per rendere più interessanti gli incontri, che rientrano all’interno del progetto “Incontri fuori dal Comune”, iniziativa promossa dall’amministrazione utese fin dal suo insediamento per “mantenere l’impegno di un continuo dialogo coi cittadini, non solo durante la campagna elettorale”.

La prima serie di appuntamenti prende il nome di “Incontriamoci al bar,” e prevede diverse serate nei locali cittadini. “Tutti gli interessati sia associazioni che attività potranno proporre delle serate di dialogo presso le loro sedi per affrontare temi specifici o generali”- spiegano dal palazzo comunale-. Sarà un modo per comunicare lo stato d’avanzamento dei vari progetti in campo e per raccogliere i preziosissimi suggerimenti dei nostri concittadini in un ambiente libero da rigidi schemi”. Davanti ad un buon caffè.