“Giungla 554, solo pochi giorni fa è morto un centauro e continuano le manovre pirata”

La denuncia di un automobilista: “Nei punti in cui la trafficata arteria è sprovvista del guard-rail, continuano a essere praticate le pericolose inversioni e immissioni nella carreggiata opposta”. Come testimoniano queste foto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla tragica morte di Carlo Marraccini, il centauro cinquantottenne che, a causa di una manovra azzardata, ha perso la vita domenica mattina sulla S.S. 554, ma le infrazioni non sembrano diminuire. Anzi. Nei punti in cui la trafficata arteria è sprovvista del guard-rail, continuano a essere praticate le pericolose inversioni e immissioni nella carreggiata opposta. La denuncia giunge da un automobilista che ha ripreso questa manovra. Sdegno e rabbia sono condivisi da chi ha visto le immagini. “È morto un motociclista l’altro giorno. Bisogna essere proprio dei delinquenti per continuare a fare queste manovre”.
“Dopo l’ennesima tragedia ed i continui comportamenti da “delinquente”, come il soggetto ripreso in queste foto, chi di dovere dovrebbe impegnarsi immediatamente a far si che venga posizionato il guard-rail centrale anche in quel pezzo di statale, visto che sia nel tratto precedente che in quello successivo è presente già da diversi anni”.