Giovanna Piras, il marito è in carcere accusato di essere il maniaco del Poetto

Nella storia di Giovanna Piras si intreccia quella del marito, Giorgio Garau: prima indagato per la scomparsa della moglie, poi arrestato per avere palpeggiato una donna in spiaggia al Poetto, accusato di violenza sessuale e ancora oggi detenuto nel carcere di Uta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella storia di Giovanna Piras si intreccia quella del marito, Giorgio Garau: prima indagato per la scomparsa della moglie, poi arrestato per avere palpeggiato una donna in spiaggia al Poetto, accusato di violenza sessuale e ancora oggi detenuto nel carcere di Uta. L’uomo vicino al Lido aveva messo le mani nelle parti intime di una donna, e la sua posizione ha rischiato di aggravarsi perchè sarebbe stato riconosciuto da altre donne, altre possibili vittime.

Giorgio Garau però sarebbe estraneo alla vicenda della morte della moglie perchè la sua posizione era stata poi archiviata  dal pm Emanuele Secci dopo lunghe indagini, per lui l’accusa era di omicidio colposo. Ora invece sarà l’autopsia a dovere determinare la causa esatta del decesso di Giovanna Piras, ritrovata con il documento di identità e alcune boccette di farmaci in un terreno non lontano dal paese di Assemini.


In questo articolo: