“Ha offeso la dignità di Gigi Riva”, bufera sul video di Antonangelo

Bufera sui social contro Antonangelo Murgia, celebre volto di facebook. È andato a casa di Gigi Riva e ha offerto al campione, che compie oggi 73 anni, una bottiglia di vino di Monastir. Il video sparisce dopo la rivolta sui social


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Bufera sul video di Antonangelo Murgia, celebre per i propri filmati su facebook. Tifosi inferociti. Murgia è andato a casa di Gigi Riva e ha offerto al campione, che compie oggi 73 anni, una bottiglia di vino di Monastir, paese di Murgia. Ma l’ex bomber appariva un po’ in confusione. Il video è stato rilanciato ugualmente e poi ritirato, ma ha scatenato l’ira dei tifosi rossoblù.

“Ho provveduto a bloccare dal gruppo l’utente che, senza alcun rispetto dell’uomo prima che del calciatore, ha violato pubblicamente la dignità di una persona così riservata e dignitosa”, si legge in una pagina facebook dei tifosi “Non saranno tollerati ulteriori sfregi all’immagine del nostro giocatore simbolo, avviso tutti che chiunque muoverà ipotesi sul suo stato di salute o sfera intima verrà bannato all’istante dal gruppo. Vergognatevi, imparate il rispetto e l’educazione. I like ai vostri siparietti cercateli altrove, pezzenti”.