Furto in una rosticceria a Cagliari: “Due donne mi hanno rubato il portafoglio”

Il fatto accaduto in via Donizetti. La vittima è Patrizia Schirru, titolare di una gastronomia: “Due donne con un bambino mi hanno chiesto una bottiglietta d’acqua in regalo, come mi sono girata sono fuggite col mio portafoglio. Purtroppo non ho le telecamere”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto in pieno centro a Cagliari, in una gastronomia di via Donizetti. L’episodio è avvenuto oggi (9 gennaio) e la vittima, Patrizia Schirru, 45enne di Quartucciu e alla guida del negozio, ha già avvisato la polizia. “Due donne, con in braccio un bambino, sono entrate lasciando la porta aperta e mi hanno chiesto se potevo regalarle una bottiglietta d’acqua e qualche fettina di carne. Mi sono girata per prendere l’acqua dal frigo e loro ne hanno approfittato per prendere il mio portafoglio che era dietro la cassa”, racconta la Schirru. “Le donne sono fuggite, credo verso via Dante. Ho chiamato il 113, sono venuti i poliziotti e dovrò recarmi in questura per denunciare il fatto. Mi hanno promesso che faranno il possibile per trovare i ladri”.

E il bottino? Magro ma non troppo: “Dentro il portafoglio c’erano dieci euro ma tantissimi documenti, anche di mia madre. È questo il danno maggiore”, osserva, sconsolata, la 45enne.  “Ho aperto la gastronomia sei mesi fa, un fatto simile non era mai accaduto. Purtroppo non ho nemmeno le telecamere”.


In questo articolo: