Ex Cineworld: l’imprenditore cinese Renfeng Chen apre il Dubai Planet

A Cagliari, l’idea imprenditoriale di Renfeng Chen: dalle ceneri dell’ex Cineworld a Cagliari, apre un nuovo centro del divertimento per grandi e piccini, aperto 24 ore su 24. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ proprio il caso di dirlo, dalle ceneri dell’ex Cineworld, (le multisale del cinema in viale Monastir a Cagliari sono chiuse dal 2014), nasce un nuovo centro del divertimento per grandi e piccini, con tanto di sale giochi, biliardo, aree per feste private, baby parking, sala karaoke, slot machine, con annesso un servizio di bar, ristorante.

L’APERTURA. Tutto all’interno di un complesso commerciale che sarà aperto 24 ore su 24: si chiamerà Dubai Planet, un centro polivalente che si estende su una superfice di 4.000 metri quadrati, che aprirà al pubblico lunedì 5 dicembre 2016, alle 18: nella struttura lavoreranno una trentina di dipendenti, metà sono sardi, mentre l’ideatore di questo nuovo progetto ha gli occhi a mandorla e abita in Sardegna da diverso tempo. In realtà, lo si intuiva da tempo che su quelle quattro mura qualcosa era in embrione: gli operai sono al lavoro a pieno ritmo da alcuni mesi per concludere il cantiere per tempo, mentre fa un certo effetto accedere nel bel mezzo dei lavori e vedere le vecchie sembianze del Cineworld, chiuso da due anni, dopo lo sfratto imposto dai proprietari ai vecchi gestori morosi. 

Renfeng Chen, 40 enne, giovane imprenditore cinese, parla un buon italiano e ha le idee chiare: “Abbiamo investito a Cagliari perché oltre ad essere una bella città, ha delle persone stupende – dice – conosco tanti amici e amiche e abbiamo creduto di investire nell’Isola per offrire un servizio alle famiglie, creando al tempo stesso nuovi posti di lavoro e cercando di stare al passo con i tempi. Lunedì saremo pronti ad iniziare questa nuova avventura che ci entusiasma – aggiunge Chen – apriremo le porte della nostra nuova Casa alla gente, mentre l’inaugurazione vera e propria la faremo nelle prossime settimane”.

VIDEO


In questo articolo: