Questione di stile, la beneficenza sfila in passerella a Cagliari

Lo scopo dell’iniziativa è far conoscere la preziosissima attività di salvataggio in mare operata dai cani del S.I.C.S. Sardegna. Appuntamento venerdì 26 maggio al Cagliari Golf CLub


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Club giovani Sinergie Sardegna e Vaalch hanno promosso per il giorno venerdì 26 maggio alle ore 20.00 nella splendida cornice del Cagliari Golf Club la serata di beneficenza “QUESTIONE DI STILE” . “la moda in passerella a sostegno del progetto “swimming partner”.   In passerella le creazioni delle “SORELLE PIREDDA”. “NITAEL DI PAOLA TANJANU”,  “SARTORIA SORELLE PODDA” “VIOLA BY PULLOVER” , nonché gli abiti di Via Crispi Boutique, la linea mare di OSE’, Le creazioni orafe di Pierandrea Carta.

L’INIZIATIVA. La serata verrà  presentata da Valentina Caruso, seguirà il concerto dei loungedelica Band. “Scopo dell’iniziativa è quella di far conoscere sia l’attività di salvataggio in mare operata dai cani del S.I.C.S. Sardegna (che saranno presenti durante la serata) attività che verrà illustrata da parte del responsabile S.I.C.S. Sardegna Maurizio Basciu . La Dr.ssa Carla Cortis e Irma Pinna istruttrice cinofila illustreranno Il progetto di “Swimming Partner”, ovvero il progetto di attività di supporto in acqua con i  cani di salvataggio in mare, che attraverso un ulteriore addestramento operano un’attività di supporto in acqua per l’assistenza a persone diversamente abili. 


In questo articolo: