“Biancarentola e Cappuccino”, prosegue la rassegna “Famiglie a teatro”

Domenica, ore 17:30, al teatro delle Saline


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Domenica 26 marzo, ore 17.30, al Teatro delle Saline – piazza Billy Sechi, Cagliari – per la rassegna “Famiglie a Teatro 2017“. si tiene con lo spettacolo “Biancarentola e Cappuccino” della compagnia Botte e cilindro.

                                                                           

La trama

Nel bosco delle fiabe c’è sempre un gran via vai, specie la domenica sera. Se poi a raccontar le storie è un arzillo nonnetto, che non ricorda bene le cose e si confonde facilmente, allora il bosco diventa super trafficato. Che succederebbe, ad esempio, se il Lupo di Cappuccetto Rosso, sbagliando sentiero, finisse a casa della strega di Hansel e Gretel? E se Biancaneve, smarrita tra gli alberi, trovasse rifugio, non dai sette nani, ma dai tre porcellini? E se nel cestino di Cappuccetto Rosso non ci fosse la torta per la nonna, ma la mela avvelenata destinata a Biancaneve? E se lo specchio magico, stufo dei continui interrogativi della regina Grimilde, decidesse di lanciarle un incantesimo per farla stare zitta?

 

 

Cast e compagnia. La compagnia Botte e cilindro  presenta Biancarentola e Cappuccino.Lo spettacolo è interpretato da Daniela Cossiga, Antonella Masala e Luca Dettori, che è anche l’autore della commedia, scritta partendo da un idea originale di Sante Maurizi. La regia della messa in scena è a cura dei tre interpreti. Stefano Cossu presta la voce allo Specchio Magico. Le scene sono state realizzate da Michele Grandi e Claudia Spina. Le luci sono di Paolo Palitta, i costumi di Daniela Cossiga e Claudia Spina. Musiche originali di Mario Chessa. Illustrazione in locandina di Giusi Casada.

 

 

Info: 070.341322

http://www.teatrodellesaline.it/index.php?view=details&id=204%3ABiancarentola+e+Cappuccino&option=com_eventlist&Itemid=


In questo articolo: