"Roberto Bolle and Friends", per la prima volta alla Forte Arena

Aperte le prevendite per il Gala dell'etoile della Scala, Roberto Bolle, venerdì 21 luglio, alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula

Autore: Redazione Casteddu Online il 16/03/2017 19:40



"Roberto Bolle and Friends", per la prima volta alla Forte Arena

Aprono oggi le prevendite per lo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” il Gala di Roberto Bolle per la prima volta alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula, venerdì 21 luglio 2017.

“Roberto Bolle and Friends” è uno spettacolo che ha girato - e gira tuttora - trionfante tra i luoghi più belli e significativi d’Italia e non solo. Ha aperto nuovi orizzonti e possibilità, ha conquistato piazze e teatri, ha portato danza dove non c’era mai stata. C’è ancora riserbo sul cast ed il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’ABT di NY – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

Nel 2015 Bolle aveva scelto proprio Cagliari come prima tappa del suo tour ‘Viaggio nella Bellezza’, una città a cui è molto legato e che ben rappresenta l’incredibile eccellenza italiana dove natura e clima si uniscono alla storia e all’arte creando un luogo incantevole. Il ritorno in Sardegna sarà caratterizzato dalla cornice della nuovissima ed unica Forte Arena, ricavata all’interno di un’area che si può definire un vero e proprio anfiteatro naturale che può ospitare fino a 5000 persone; nel quale le infrastrutture di supporto – palco e aree tecniche – sono state realizzate applicando i più avanzati principi della bio-edilizia nel totale rispetto dell’ambiente circostante. Un vero e proprio Teatro sotto le Stelle che il 21 luglio avrà l’onore di ospitare l’étoile internazionale Roberto Bolle accompagnato da artisti provenienti da artisti provenienti da alcune delle compagnie di balletto più importanti del mondo.

 

I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita sui siti: www.boxofficesardegna.it& www.ticketone.it e presso: La produzione è di Artedanza srl. Per informazioni consultare il sito www.robertobolle.com o www.fortearena.it BoxOffice V.le Regina Margherita 43 09124 Cagliari tel: +39 070 657428


TAGS:  roberto   bolle   forte arena