Il rapper napoletano Luché torna a Cagliari per il suo Malammore Tour

Sul palco de Fabrik sabato 21 gennaio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il rapper napoletano Luché (Luca Imprudente) classe 1981, farà tappa a Cagliari, sul palco del Fabrik in via Mameli, in occasione del suo Malammore Tour. Il suo ultimo disco, uscito nel 2016, intitolato proprio ‘Malammore’ ha consacrato la carriera dell’artista, nato a Napoli nel quartiere Marinella, già impreziosita da diverse collaborazioni con i più importanti nomi della scena rap nazionale; diciannove tracce compongono il lavoro uscito per Universal, per il terzo lavoro discografico di Luca Imprudente. Oltre ai dischi da solista, sicuramente da ricordare i due dischi incisi insieme al suo primo gruppo musicale rap, i CO’SANG, principali protagonisti musicali della Serie TV Gomorra. Oltre all’ottimo successo discografico, va riconosciuto un ottimo andamento dei live, con un picco nella sua città, in cui il rapper ha raggiunti seimila paganti, all’interno del Palapartenoppe.
 
Il live di Cagliari sarà anticipato da diverse aperture, a scaldare il palco saranno Uzi Junkana, Jim la Belva & Deezey; l’inizio del live è previsto per le 22.00.
 
Quella di Cagliari sarà insomma una data attesissima, i biglietti si possono trovare presso i due punti vendita Low Riider a Cagliari. Per maggiori info si consiglia di consultare l’evento: 


In questo articolo: