Introdurre allo Yoga cristiano, un corso a Cagliari

Il maestro dello Yoga Eros Selvanizza presenta le tecniche di meditazione e corporeità per lo yoga cristiano nella parrocchia dell’Annunziata. Evento gratuito.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Introdurre allo Yoga cristiano: è questo l’obiettivo del corso organizzato dalla Onlus Il Cortile dell’Annunziata, associazione che lavora sul territorio dell’omonima parrocchia francescana a Cagliari e che sarà tenuto da uno dei massimi esperti dello yoga in Italia: il maestro Eros Selvanizza.

 

Il corso

Il corso, con posti limitati e iscrizione gratuita, si terrà nei locali parrocchiali di Viale Merello 5 nei giorni 24 e 25 gennaio 2017 dalle 20 alle 22 e consiste in una breve introduzione allo yoga con particolare riferimento agli strumenti (le tecniche yogiche) utili per la meditazione e la preghiera.

La pratica si svolge con alcuni esercizi psicofisici, respirazioni, concentrazione e rilassamento: verrà inoltre introdotta una pratica meditativa adottata sul monte Athos, il cui scopo è il recupero e la corretta gestione della corporeità in preparazione alla meditazione vera e propria.

 

Evento Gratuito. Posti limitati. Iscrizioni gratuite secondo le seguenti modalità:

Via Facebook: invia un messaggio privato a Parrocchia SS. Annunziata Cagliari (https://www.facebook.com/annunziatacagliari)

Al telefono: chiama il 333.5770044 (Anna Carla)

In Parrocchia: Viale Merello, 5  nei gg. 9, 10, 11, 16, 17, 18 gennaio dalle 18 alle 19

Contatti di riferimento: Anna Carla Muntoni 333.5770044


In questo articolo: