Epifania, la Prometeo organizza una tombolata solidale

Venerdì l’associazione di trapiantati organizzerà a Cagliari una tombolata solidale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche quest’anno per l’Epifania la Prometeo Aitf Onlus organizzerà una tombolata solidale: l’appuntamento è per venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 17.00, presso la Casa di accoglienza Lions per trapiantati e pazienti oncologici, in via Jenner a Cagliari. Sono invitati a partecipare, in particolare, tutti i soci della Prometeo con le loro famiglie e tutti coloro che soci desiderano diventarlo.

Anche quest’anno, infatti, la tombolata sarà una Festa del tesseramento, durante la quale si potrà richiedere o rinnovare l’iscrizione all’associazione. La partecipazione alla tombolata è gratuita, ma saranno gradite eventuali offerte libere in quanto il ricavato sarà interamente devoluto alla casa di accoglienza. I premi saranno messi a disposizione dalla Prometeo, dai suoi amici e da eventuali sponsor, con la collaborazione della Befana che penserà ai piccoli partecipanti.

Per questioni organizzative, l’associazione invita gli interessati a prenotarsi via e-mail scrivendo all’indirizzo [email protected]  o per telefono ai numeri 329 3792449 (Giuseppe Argiolas), 340 3131380 (Gianni Fadda) e 349 5807464 (Daniela Medda). 

 

 


In questo articolo: