Speciale omaggio a Stevie Wonder e Prince al BFlat

Mercoledì 4 gennaio 2017, ore 22 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

RYAN KILGORE (Stevie Wonder Saxphone), definito uno dei musicisti migliori al mondo, in Live tra funky jazz, R&B e Black Music con meravigliosi brani molto coinvolgenti.

Uno speciale omaggio a Stevie Wonder e Prince.

Ryan è il sassofonista dei tour di Stevie Wonder per gli ultimi 5 anni e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Peter White, Cherrelle , Bobby Brown , John Legend , Boney James , Robin Thicke, Lalah Hathaway , Earth Wind & Fire , e Marsha Ambrosious a citarne alcuni. Ha suonato al Rock & Roll Hall of Fame Cerimonia di investitura e per diversi anni di fila è stato selezionato per suonare nella band di casa per i Soul Train Music Awards .

Ryan è un sassofonista eccezionale che si sforza di contribuire a continuare a infondere in tutte le persone l’importanza del ruolo della musica nell’ arricchimento dello spirito umano. Il suo primo album, acclamato dalla critica, ” Una conversazione With Love “, è stato distribuito nel 2009. Ryan nel 2011, “The SaxTape Vol. 1 – Cambiare il volto del Jazz “, attinge dal Jazz, R & B, e Hip Hop, ma rifiuta di essere immobilizzato a qualsiasi tag. L’ispirazione di Ryan per “The SaxTape” era quello di raggiungere un nuovo pubblico, per raggiungere quelle persone che potrebbero non aver mai ascoltato prima Jazz. 

 


In questo articolo: