Microcitemico, un compleanno speciale in memoria di Rebecca

La bellissima iniziativa per raccogliere giocattoli e far felici i bimbi ospedalizzati del Microcitemico di Cagliari: ecco come poter aderire all’evento benefico


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due personaggi speciali, Minnie e Topolino mercoledì 14 dicembre 2016, dalle ore 10, presso l’ospedale Microcitemico di via Jenner a Cagliari, consegneranno ai bimbi ricoverati tanti regali, in ricordo della meravigliosa Rebecca: “Nel giorno del suo compleanno – sottolineano i promotori – vorremo ricordarla col sorriso di tutti i bimbi del nosocomio cagliaritano e del presidio di Oristano. Chi vuole può aderire all’iniziativa, dal 6 novembre al 12 dicembre, presso i punti di raccolta dove si possono consegnare dei giocattoli nuovi (non usati) da donare il giorno dell’evento ai bambini ospedalizzati”.

La giornata e’ stata organizzata dall’associazione CharlyBrown e dai genitori di Rebecca. La bimba sarà sempre con noi, grazie a lei stiamo creando tanti progetti, in aiuto ai bimbi e alle famiglie che stanno vivendo ‘questo difficile percorso’ Un grazie alle persone che mi hanno sostenuta in questo primo evento, e agli sponsor. L’associazione CharlyBrown nasce nel suo ricordo e nel ricordo di Salvatore ( il papà di Alessio, mancato 2 anni fa per un tumore ai polmoni). 

INFO E ADESIONI. Manuela Ambu – tel. 348/9721991 

I punti raccolta sono:

Moviestargas Monserrato via Zuddas 227;

Festalandia e Festeland in Via San Benedetto Croce Quartu Sant Elena;

Serramanna Fioricoltura San Leonardo via Serra n 20.

Ex Liceo Artistico Piazza Giovanni Maria Dettori, Cagliari 

Una pagina e dedicata a tutti i bambini “speciali” malati di tumore ,e per tutti i bambini che a causa di questo male sono diventati angeli troppo presto. Ciao rebecca, sarai il nostro angelo, sarai il nostro angelo, mamma, papà e Nicole. 

FB: https://www.facebook.com/Dedicato-ai-bambini-malati-di-cancro-CIAO-REBECCA-175542547301/