Castiadas in festa, domenica degustazione della pasta alla bottarga

Prosegue l’itinerario enogastronomicao della manifestazione Castiadas in Festa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prosegue l’itinerario enograstronomico della manifestazione Castiadas in Festa, organizzata dalla Pro Loco di Castiadas. Il centro, che sorge nel cuore del Sarrabus, all’estremità sudorientale della Sardegna, si affaccia sulle splendide acque di Cala Sinzias e Costa Rei in una felice cornice naturale che lo rende una delle realtà di maggior richiamo per gli amanti delle spiagge e degli itinerari meridionali dell’isola.

In questo contesto nasce e si sviluppa il calendario di “Castiadas in Festa”, caratterizzato da una serie di eventi volti a valorizzare il patrimonio culturale e culinario del paese per tutti i weekend della stagione a partire da metà luglio e fino alla fine di agosto fornendo ai turisti e agli appassionati di questo genere di manifestazioni uno spunto interessante per conoscere gli aspetti più suggestivi e le tradizioni di questa parte di Sardegna.

Domenica 7 agosto la regina della serata sarà la pasta alla bottarga che sarà preparata e servita nei locali del Teatro “Sa Mandria”. I sapori di questa pietanza delizieranno così il palato di quanti vorranno gustarne gli aromatici sapori.


In questo articolo: