Evangelici a Cagliari: “Gesù vuole liberarti, se sei sposato non guardare altre donne”

Una coppia di cristiani evangelici girano tra gli stand del porto di Cagliari predicano ad alta voce la parola del Vangelo. C’è chi ride ma anche chi ascolta seriamente. Quando la parola di Dio arriva, all’improvviso, nei luoghi più inaspettati. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tra il trionfo di cibi e tradizioni sarde spunta la parola di Dio. Ed è un fuori programma, non previsto nella scaletta delle cinque giornate di InvitaS. Nell’ultima serata arrivano, all’improvviso, due cristiani evangelici: testi sacri tra le mani, si alternano nell’annunciare, a voce decisamente alta, quei sani precetti che, chi ha fede in Gesù, dovrebbe sforzarsi di seguire. “Anche i mafiosi vanno in Chiesa la domenica, ma poi compiono atti cattivi. Quante persone dicono di credere ma il loro cuore di pietra è lontano da Gesù. Il diavolo inganna gli esseri umani con i vizi e le tentazioni, ti dice che una donna è bella e tu la guardi mentre stai camminando con tua moglie”.
 E, vuoi per l’ambiente festoso, vuoi per il clima di relax di un inizio novembre mite, il massimo dello “sgarbo” delle migliaia di visitatori di InvitaS è rappresentato da qualche risata. Con il vino e il mirto che scorre via a litri, se non è un miracolo questo…


In questo articolo: