Droga in casa e coltello nella cuccia del cane, 2 arresti a Sant’Elia

Spaccio di droga a Sant’Elia, la polizia arresta due giovani. Ecco chi sono


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Spaccio di droga a Sant’Elia, la polizia arresta due giovani.

I poliziotti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Thomas Muscas, 35 anni, e Roberto Cirina, 26 anni, entrambi pregiudicati.

Erano circa le 18.15 di ieri in via Schiavazzi, nel retro del palazzo Bodano, quando gli agenti hanno notato movimenti sospetti in un locale adibito a bar, constatando che al suo interno era in atto un’intensa attività di spaccio di stupefacenti.  

Muscas e Cirina sono stati bloccati e trovati in possesso della somma di 300 euro in banconote di vario taglio. Durante la perquisizione dell’autovettura intestata a Cirina sono stati trovati 131,85 grammi di hashish, 26,45 grammi di marjuana e 3,20 grammi di cocaina, oltre alla somma di 80 euro.

La perquisizione dell’abitazione di Muscas ha permesso di trovare vario materiale per il confezionamento e, nella camera da letto, la somma di 5.040 euro.

Nell’abitazione di Cirina è stato scoperto inoltre un cofanetto chiuso a chiave nell’armadio della camera da letto con la somma di 1050 euro e, dentro la cuccia del cane, un coltello da cucina lungo 21,50 cm imbrattato di sostanza.  Occultato all’interno di una scatola di cartone posta sopra un mobile della stessa camera è stato trovato anche un coltello a serramanico di 22 cm. 


In questo articolo: