Donna insultata al Poetto: “Lei con quel cane porta malattie ai bambini”

Ester Lecca con la sua denuncia inaugura il nuovo “angolo dei lettori” di Cagliari Online. “Ero al Poetto col mio cagnolino al gunzaglio, sono stata aggredita a e insultata: mi hanno detto che il mio cagnetto porta malattie ai bambini, è veramente assurdo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Ester Lecca

Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi un fatto che mi è appena successo, stamattina visto la bella giornata abbiamo deciso di andare con il cane a prendere un po’ di sole al mare, abbiamo piazzato il nostro asciugamano e il cane assolutamente legato, abbiamo deciso di farla camminare un po’ nella sabbia, siamo stati aggrediti da dei signori che ci dicevano che siamo incivili che portiamo malattie a causa del nostro cane.

Mi chiese se avevamo bambini risposi di sì, e mi ha dato dell’incosciente xke lascio a contatto il mio cane con i bambini che dovrebbero portarmeli via! Io ho detto loro che il cane è vaccinato, e con me ho il libretto dei vaccini e di stare tranquilli che i miei nipoti son cresciti con i cani di certo non sono malati e mi sono state dette tantissime altre cose davvero poco gradevoli, avrei preferito che mi fosse stato detto educatamente di portare via il cane xke poteva dare fastidio. Cmq dopo tutti gli insulti che mi sono stati fatti ho preso i piedi e sono andata via, e ho augurato loro buona giornata! E in segno di scaramanzia mi ha fatto le corna come se portassi sfortuna. Ho voluto raccontare questo fatto xke mi dispiace che in un era così avanzata si creda ancora che i cani siano fonte di malattie! Ed esistano ancora persone così ignoranti. Spero in una vostra mano


In questo articolo: