“Domeniche in concerto” al Teatro Lirico di Cagliari

“Domeniche in concerto”: il 20 gennaio alle 11 prosegue la rassegna musicale al Teatro Lirico di Cagliari



La rassegna musicale “Domeniche in concerto”, ideata e realizzata dal Teatro Lirico di Cagliari e dedicata soprattutto alle famiglie, ma rivolta anche al pubblico di abbonati e giovani da sempre molto presente, prosegue con il secondo appuntamento, in programma domenica 20 gennaio alle 11, che prevede l’esibizione dell’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte, direttore musicale stabile della Fondazione cagliaritana. Nel ruolo di soliste si presentano due prime parti della compagine orchestrale: Stefania Bandino (flauto) e Maria Vittoria De Camillo (arpa).

 

Il programma musicale, della durata complessiva di un’ora circa, propone il Concerto per flauto, arpa e orchestra in Do maggiore K. 299 di un Wolfgang Amadeus Mozart ventiduenne (1778) e la Prima Sinfonia in do minore op. 11 che Felix Mendelssohn-Bartholdy compose, invece, quando aveva appena quindici anni (1824).

 

Il concerto si svolgerà nella sala principale.

 

Prezzo biglietto posto unico: € 3 (intero); € 1 (under 30/abbonati).

 

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, la domenica dalle 9 alle 13 e nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo. Il lunedì è chiusa.

 

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 – 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.itwww.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.it

Ultima modifica: 18 gennaio 2019

In questo articolo