Decimoputzu, il dramma di Samuele dopo la morte dell’amico Mirko Pintus

C’è un dramma nel dramma, nella morte per incidente di Mirko Pintus di domenica scorsa. Ed è quello di Samuele Serri, l’amico che viaggiava con lui e che guidava quella Clio maledetta. Quel che colpisce in positivo è che in tanti adesso lo incoraggiano e gli fanno forza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è un dramma nel dramma, nella morte per incidente di Mirko Pintus di domenica scorsa. Ed è quello di Samuele Serri, l’amico che viaggiava con lui e che guidava quella Clio maledetta. Quel che colpisce in positivo è che in tanti adesso lo incoraggiano e gli fanno forza: “Dai Samuele, siamo tutti con te”. Tutti, non solo gli amici più stretti, gli hanno già “perdonato” quella fatale distrazione, anche se è costata la vita a Mirko, un bravissimo ragazzo di Decimoputzu.

Samuele è indagato per omicidio stradale, ha confessato di avere guidato lui e di essere senza patente. Ma Samuele è anche un ragazzo che si è fatto forza, e ieri ai funerali di Mirko era in prima fila, con coraggio, a ricordare che per lui Mirko era come un fratello. In una tragedia che è stata dovuta alla fatalità. Ieri l’ultimo saluto di Decimpoutzu a Mirko, un ragazzo d’oro. Da tutti, un caro pensiero anche a Samuele perchè si rialzi presto da questo choc.


In questo articolo: