Alla Mem lezione di inglese con il metodo della psicodrammaturgia

Martedì 4 ottobre prova gratuita con il metodo PDL. Chi vuole imparare l’inglese può fare un viaggio nella lingua attraverso la melodia, il suono e il ritmo. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Martedì 4 ottobre 2016 nello Spazio Eventi della MEM Mediateca del mediterraneo, dalle 18:30 alle 19:30, prova gratuita di inglese con il metodo della psicodrammaturgia linguistica (PDL).

Chi vuole imparare, parlare e semplicemente vivere l’inglese, può fare un viaggio nella lingua attraverso la melodia, il suono e il ritmo.

Con la PDL l’individuo è al centro del processo di apprendimento. Egli viene messo nelle condizioni di approfondire e ampliare l’inglese. Inoltre la specificità linguistica e la peculiarità di ciascun corsista all’interno del gruppo diventa un punto di forza che permette all’insegnante di offrire sempre una lezione accattivante, stimolante e variegato.

Come in un viaggio in un paese straniero ogni corsista impara a muoversi autonomamente, sviluppa le sue strategie linguistiche in compagnia del gruppo e insegue il suo cammino con naturalezza e curiosità nel pieno rispetto dei suoi tempi.

 


In questo articolo: