A Cagliari da oggi i biglietti integrati per Ctm, Arst e Trenitalia

Autobus e treni, un biglietto unico per viaggiare e scommettere sui mezzi pubblici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Auto a casa, spazio a autobus e treni. Parte la Settimana europea della mobilità sostenibile, da oggi, 16 settembre, fino a domenica 22, con l’arrivo di Papa Francesco. Una delle tante iniziative previste in questi sette giorni é la Carta settimanale integrata, tra i tre importanti vettori del trasporto pubblico: Ctm, Arst, e Trenitalia. Per la prima volta sarà sperimentata l’emissione di tre tipologie di titoli di viaggio settimanali cartacei, validi esclusivamente durante questa settimana dedicata alla mobilità sostenibile.
Il titolo integrato Ctm-Trenitalia ha un costo di 18 euro, e dà il diritto a viaggiare sull’intera rete Ctm, Metrocagliari, e sulla rete Trenitalia sino a Decimomannu.
Anche il titolo integrato Ctm-Arst ha un costo di 18 euro, e dà la possibilità di viaggiare su tutti i mezzi del Ctm, Metrocagliari, e sulla rete Arst dell’area di Cagliari sino alla tratta tariffaria 03.
Mentre con il titolo integrato Ctm-Arst-Trenitalia, che costa 24 euro, si potrà viaggiare su tutta la rete Ctm, Metrocagliari, Trenitalia da Cagliari sino a Decimomannu, e sulla rete Arst dell’area di Cagliari sino alla tratta 03.
Sarà l’occasione per lasciare l’auto a casa, e muoversi con i mezzi del trasporto pubblico sia a Cagliari, che in tutta l’area vasta.


In questo articolo: