Pomeriggio Jazz in Soprintendenza per la Giornata della Musica

21 giugno ore 17


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nell’ambito dell’iniziativa Festa della Musica 2016, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con il contributo della SIAE, con la quale si intende promuovere gli artisti italiani in campo musicale ed offrire loro un palcoscenico naturale per esibirsi al pubblico in oltre cento città aderenti, in piazze, musei, parchi e strutture pubbliche che si offriranno ai musicisti ed alla libera partecipazione del pubblico. 

La Soprintendenza archivistica della Sardegna, aderendo all’iniziativa offre la sede liberty di Palazzo Barrago ed i suoi spazi decorati del primo ‘900 all’esibizione di musica jazz che si terrà martedì 21 giugno 2016 dalle ore 17,00 in Via Marche 17 a Cagliari.  

Suoneranno Giorgio Murtas alla chitarra e Mauro Mulas alle tastiere.

I musicisti con alle spalle entrambi esperienze concertistiche in scala nazionale ed europea proporranno il loro originale ensamble jazzistico musicale al pubblico cagliaritano. 

Per maggiori informazioni sulla Festa della Musica e sugli appuntamenti previsti in Sardegna si rimanda al sito http://www.festadellamusica.beniculturali.it 


In questo articolo: