Ctm, scatta la corsa per diventare presidente: bando del Comune, sfida sulla nomina

Scatta la corsa per diventare presidente del Ctm. Il Comune pubblica il bando, proprio nei giorni in cui è esplosa la polemica politica con Massidda che ha parlato di possibile “spartizione” promessa da Zedda ai sardisti. Per presentare la domanda c’è tempo sino all’11 giugno


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scatta la corsa per diventare presidente del Ctm. Il Comune pubblica il bando, proprio nei giorni in cui è esplosa la polemica politica con Massidda che ha parlato di possibile “spartizione” promessa da Zedda ai sardisti. Per presentare la domanda c’è tempo sino all’11 giugno 2018.

Ctm Spa: al via le candidature per ricoprire la carica di componente e di presidente del Consiglio di Amministrazione. Con proprio decreto, il sindaco Massimo Zedda ha approvato l’avviso pubblico per la ricezione di manifestazioni di disponibilità a ricoprire la carica di componente e di presidente del Consiglio di Amministrazione di Ctm Spa.

I concorrenti interessati devono presentare la propria candidatura, entro e non oltre lunedì 11 giugno 2018, tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo [email protected] .


In questo articolo: