Cristian e Pierpaolo, morti sulla 130 alle 5 del mattino: il rosario troppo pesante della movida

Ecco, le luci della Città, la movida inebriante hanno sula coscienza le tante vite stroncate lungo l’asfalto delle strade che portano a Cagliari, ma che sono appunto fatali nel percorso che dovrebbe portare alle case domestiche


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ennesimo incidente stradale, il fatale rientro a casa dopo la ” movida ” cagliaritana, due giovani morti sulla 130 alle 5 del mattino, ormai è un rosario che giorno dopo giorno, o meglio notte dopo notte, diventa troppo grande, troppo pesante da sopportare. Ecco, le luci della Città, la movida inebriante hanno sula coscienza le tante vite stroncate lungo l’asfalto delle strade che portano a Cagliari, ma che sono appunto fatali nel percorso che dovrebbe portare alle case domestiche.

Altre due croci nelle strade sarde: Cristian Zucca di 31 anni, e Pierpaolo Vedda di 29 anni, sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto all’alba sulla statale 130 al maledetto chilometro 23, in direzione Iglesias. Stavano rientrando a casa dopo una serata passata a Cagliari. Erano le 5:30 quando è avvenuto lo schianto, l’auto, una Renault Clio di proprietà Zucca, ha perso il controllo finendo la sua corsa contro il guardrail. Troppo forte l’impatto, i due giovani sono morti sul colpo.
Marcello Roberto Marchi


In questo articolo: