“Concerto in piazza a Repubblica a Cagliari, la gioia di mio figlio quando Stash è salito sul palco”

Micaela, mamma cagliaritana, descrive così le sue emozioni del concerto di The Kolors a Cagliari: “Per i genitori presenti la cosa più bella è stata l’espressione del volto della propria figlia o del proprio figlio nel momento in cui sul palco è salito Stash. E’ stato uno spettacolo veramente ben organizzato”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono una “diversamente giovane” mamma che ieri ha accompagnato la propria figlia al SMILE SUMMER FESTIVAL.
I miei gusti musicali, nonché la mia età, mi avrebbero portato al Forte Arena a godere del concerto di Sting ma si sa, per i figli si fa questo ed altro.
Mi sono ritrovata in una piazza con tantissime persone, molte più persone vicine alla mia età di quanto avessi preventivato, tantissimi giovani colorati e festosi e anche alcuni nonni che, sulle note dei The Kolors, non sono riusciti a trattenere la gambetta! Un evento bellissimo, non solo per la possibilità per tutti di goderne, visto l’ingresso gratuito, ma soprattutto perché siamo stati tutti insieme, in una piazza non per manifestare contro un’istituzione o una classe politica ma per divertirci.
Per i genitori presenti la cosa più bella è stata l’espressione del volto della propria figlia o del proprio figlio nel momento in cui sul palco è salito Stash. E’ stato uno spettacolo veramente ben organizzato.
Grazie quindi a chi organizzato questo evento, perché il nome SMILE SUMMER FESTIVAL non poteva, per noi, essere più consono alla serata trascorsa ieri in famiglia sì, ma con tante persone di età e provenienza diverse!! E poco importa se oggi a lavoro siamo andati con un sonno pazzesco, l’energia accumulata fino a tarda notte è stata sufficiente a darci la carica necessaria!
Micaela


In questo articolo: