“Ciao Annarosa”, muore una delle pediatre più stimate nel Cagliaritano: era la moglie dell’avvocato Scifo

Lutto nel mondo medico e forense cagliaritano per la prematura scomparsa della carissima moglie dell'Avvocato Francesco Scifo del foro di Cagliari, la Dott.ssa Annarosa Cera, stimatissima pediatra. L'Avvocato Scifo è molto noto per il suo impegno sulla zona franca in Sardegna. Il ricordo commosso: "Ciao Annarosa, proteggici da lassù"



Lutto nel mondo medico e forense cagliaritano per la prematura scomparsa della carissima moglie dell’Avvocato Francesco Scifo del foro di Cagliari, la Dott.ssa Annarosa Cera, stimatissima pediatra. L’Avvocato Scifo è molto noto per il suo impegno sulla zona franca in Sardegna in qualità di uno dei massimi esperti dell’Isola. Questo il ricordo su Fb: “Le persone speciali spesso ci lasciano prima di quanto vorremmo…I zonafranchisti e tutta la Redazione di Zonafrancasardegna.comesprimono il loro cordoglio e profondo dolore per la perdita della carissima dott.ssa Annarosa Cera, moglie dell’avv. Francesco Scifo e stimata pediatra. La vicinanza di tutti noi anche ai due figli Florio e Laura. Vogliamo ricordarla con questa fotografia di 2 anni fa in vacanza ad Arbatax, bella e sorridente come rimarrà sempre nei nostri cuori.
Ciao Annarosa! Proteggici da lassù. ❤️
Per chi volesse partecipare, la funzione funebre si terrà lunedì a Domusnovas alle 15.30″. Tra i commenti e i ricordi più belli su Fb, quello di Roberta Carta, tra le prime a tracciarne un solco.

Ultima modifica: 11 febbraio 2019

In questo articolo