Chiusure domenicali, Eurospin dice sì: “Nasceranno nuovi negozi e arriveranno altri posti di lavoro”

“La migliore qualità della vita dei nostri 18 mila clienti ci renderà a medio termine tutti più soddisfatti, l’apertura domenicale risponde a una richiesta di servizio al cliente, ma il sacrificio secondo noi è eccessivo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Chiusure domenicali dei centri commerciali. Eurospin, la nota catena di distruzione alimentare, celebre per i prezzi low cost, ha comprato una pagina sul Corriere della Sera per esprimere il proprio sì alla decisione annunciata dal ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio.

“Siamo consapevoli del piccolo disagio per i nostri clienti e del danno economico”, si legge nella pagina sul quotidiano milanese, “ma siamo convinti che l’iniziale diminuzione delle vendite sarà presto compensata dall’apertura di nuovi negozi che creeranno nuove opportunità di consumo e nuovi posti di lavoro.

La migliore qualità della vita dei nostri 18 mila clienti ci renderà a medio termine tutti più soddisfatti”, prosegue, “l’apertura domenicale risponde a una richiesta di servizio al cliente, ma il sacrificio secondo noi è eccessivo”.


In questo articolo: