CasaPound apre la sede a Cagliari e a Carbonia: in arrivo i vertici del movimento

Si terrà il 20 ed il 21 ottobre, la festa regionale di CasaPound Sardegna in cui sono attesi anche i vertici nazionali del movimento. Ma è mistero sulla sede cagliaritana: dove aprirà?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si terrà il 20 ed il 21 ottobre la terza edizione di Mediterranea, la festa regionale di CasaPound Sardegna in cui sono attesi anche i vertici nazionali del movimento: Simone Di Stefano e Andrea Antonini.

Il programma prevede l’inaugurazione delle sedi di Cagliari e Carbonia, una campagna di sensibilizzazione sulla donazione del sangue in collaborazione con Grimes, l’escursione intitolata “sulle tracce della Dea Venere”, dibattiti sui temi di politica più attuali e la conferenza a cui parteciperà lo storico Angelo Abis dal titolo “Gramsci fascista: storia di una damnatio memoriae” in cui saranno presentati in anteprima documenti e foto inediti di Mario Gramsci, fratello di Antonio.

“Dopo anni di attività sempre in prima linea contro le politiche che impongono all’ isola da un lato la povertà che fa emigrare i nostri giovani e dall’altro il business dell’accoglienza indiscriminata siamo lieti di annunciare l’inaugurazione delle nostre sedi a Cagliari e Carbonia – dichiara Fabio Corrias, coordinatore regionale di CasaPound – due nuovi punti di riferimento da cui potenziare l’attività sul territorio con le raccolte alimentari per le famiglie sarde bisognose, la lotta al degrado di certi quartieri e tutti quegli interventi che a livello nazionale proiettano il nostro movimento in costante ascesa di consensi”.


In questo articolo: