“Cantiere troppo lungo in piazza Costituzione, il Comune riuscirà a finirlo prima di Natale?”

Pieranna Murgia lavora da decenni in uno storico bar ristorante che affaccia sul maxi cantiere sotto il Bastione. L’imprenditrice incrocia le dita: “I lavori ci hanno già rovinato la stagione estiva, tantissimi disagi. Speriamo che per il periodo natalizio tutto sia finito”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I turisti continuano a passare tra il cantiere di piazza Costituzione. Una foto ricordo al Bastione ancora “incerottato” e gli operai che lavorano per terminare la maxi rotatoria. Pieranna Murgia, 55 anni, lavora da decenni nello storico bar ristorante che affaccia sulla piazza: “Questi lavori ci hanno rovinato durante tutta l’estate, siamo dovuti restare chiusi due settimane tra giugno e agosto, proprio quando l’afflusso di turisti è elevato. Le persone, poi, arrivavano sino a qui e dovevano tornare indietro”, spiega la Murgia.
Il Comune promette che “entro le prossime settimane” tutto sarà finito. “Speriamo, e che sia quanto prima, anche perché sta arrivando il Natale e la gente deve poter arrivare in centro per passeggiare”.