Giovanni e Nicola, due giovani vite spezzate nell’incubo di Sant’Elia

Due coppie stupende, quattro ragazzi insieme su un gommone che vola di corsa, sul golfo di Cagliari. Poi, lo schianto sui frangiflutti davanti al porticciolo di Sant’Elia. Due giovani vite spezzate in un attimo: Giovanni Putzu e Nicola Sanna, 29 anni, finanziere di stanza a Palermo, muoiono nel tragico impatto tra l’imbarcazione e gli scogli 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due coppie stupende, quattro ragazzi insieme su un gommone che vola di corsa, sul golfo di Cagliari. Poi, lo schianto sui frangiflutti davanti al porticciolo di Sant’Elia.

Due giovani vite spezzate in un attimo: Giovanni Putzu e Nicola Sanna, 29 anni, finanziere di stanza a Palermo, muoiono nel tragico impatto tra l’imbarcazione e gli scogli. Maria Bonfardeci e Claudia Mallica, le due fidanzate, vengono trasportate d’urgenza in ospedale: sono gravi, non in pericolo di vita, dopo questa notte maledetta cagliaritana. Maria, palermitana, ormai innamorata della Sardegna oltre che del suo Nicola, stava vivendo una bellissima vacanza. Non poteva esserci una tragedia più triste, in questo agosto cagliaritano. E lei, Claudia Mallica, che perde il suo amore Giovanni, un ragazzo amato e stimato da tantissimi amici, perchè conosciutissimo in città.

Il resto è cronaca: le sirene nella notte, la Guardia Costiera impegnata insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri nel difficile recupero dei corpi. Tanti curiosi che arrivano al molo con enorme tristezza e grande rispetto negli occhi. Dalle prime indiscrezioni pare che a guidare il gommone fosse Giovanni Putzu: forse un’imprudenza, forse la scarsa visibilità, al centro di questo drammatico incidente che sconvolge Cagliari. Nicola e Giovanni sono morti, le due ragazze sono ferite. 


In questo articolo: