Incidente in viale Poetto, muore Marcello Dessì: una ragazza è grave

Bilancio finale drammatico dell’incidente di viale Poetto, una ragazza ha riportato gravi lesioni. Ecco chi sono i tre feriti, c’è anche un altro giovane di Monserrato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

C’è anche una ragazza gravemente ferita nel drammatico incidente in viale Poetto. Si chiama Patrizia Murgia, ha 29 anni. Ha riportato gravi lesioni nell’impatto terribile contro il palo. La Polizia Municipale ha ricostruito la dinamica dell’incidente. Una Fiat Punto guidata da Marcello Dessì, 30enne di Monserrato stava percorrendo il via Lungo Saline proveniente da Quartu diretto verso Cagliari. All’altezza dell’ex circolo Pegaso ha perso il controllo del veicolo spostandosi verso la sua sinistra.
A causa dello spostamento, dopo aver divelto un palo della pubblica illuminazione, ha saltato lo spartitraffico centrale finendo nella corsia di marcia opposta e ha terminato la sua corsa impazzita sul fianco sinistro. Il conducente ha perso la vita sul colpo mentre tre passeggeri restavano feriti: un 29enne di Monserrato, ed altri due (un ragazzo ed una ragazza) dei quali non si conoscono ancora le precise generalità. In particolare la ragazza ha appunto riportato lesioni gravi. I tre feriti sono stati immediatamente soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.
 


In questo articolo: