Calamosca, spiaggia e mare da piccolo paradiso con le transenne VIDEO

Un panorama mozzafiato, sabbia bianca e mare cristallino: unica pecca, le transenne che delimitano ancora una volta una zona di degrado interdetta ai bagnanti per via del costone roccioso che continua a franare. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un martedì 16 maggio tipicamente estivo, con temperature sui 26/30 gradi, sebbene la giornata sia ventilata. Nella piccola spiaggetta di Calamosca sul mare, sono in tanti che affollano quel pezzetto di sabbia bianca, con un mare di colore verde cristallino. Persone che prendono il primo sole, qualcuno azzarda anche un bagno in quel mare tanto invidiato a cinque minuti dal centro città. 

Un panorama mozzafiato, peccato che attorno al muro perimetrale (dove si può parcheggiare), le transenne delimitano una zona altrettanto bella ma pericolosa, per via delle continue frane del costone roccioso. Ormai è da anni che la situazione si ripresenta alle prime battute di caldo con la conseguente capatina in spiaggia dei bagnanti. E sono a decine le persone che, nonostante esista un divieto, superano la zona off limits per ritrovarsi poi nelle calette sotto il faro. 

VIDEO


In questo articolo: