Boom al Poetto, pasquetta al Beer Beach: impazza la movida diurna

Non solo il Beer Beach, sul litorale quartese, è stato preso d’assalto dai cagliaritani che hanno scelto come gita fuori porta una semplice passeggiata dietro l’angolo suggestivo della città: mare, spiaggia e un copioso sole, tra musica, balli e drink. Guardate il VIDEO dello spettacolare concerto dei Sikitikis


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Metti sul palco la voce carismatica di Ale Spedicati & Sikitikis, aggiungi un copioso e splendido sole con un po’ di brezza che ci sta, poi spiaggia e il mare, chiudi con la compagnia di amici e amiche che si ritrovano per la Pasquetta dietro l’angolo, sorseggiando un fresco cocktail, con musica, balli e i giovani a Cagliari che si riversano sul litorale del Poetto e si riscoprono amanti della movida diurna.

MUSICA E DIVERTIMENTO. Il Comune di Quartu, guidato dal sindaco Stefano Delunas, l’ha detto a chiare lettere qualche giorno fa: chioschi e stabilimenti hanno il via libera per la musica e per il ballo, purchè rispettino in pieno regole e provvedimenti in materia. Anche alla Marinella e al Sax Beach parcheggi letteralmente presi d’assalto nell’appuntamento festivo gettonato, che ha richiamato tanta gente da Cagliari e da tutta l’area vasta. Il divertimento è qui, in mezzo a tantissimi spritz e alle birre, con la musica alta e il gusto di incontrarsi. Questa la nuova tendenza del lungomare, la novità del 2016 replicata anche quest’anno. Con successo.

I chioschi del lungomare presi d’assalto per la consueta passeggiata primaverile, al Beer Beach ad esempio, da questo pomeriggio il pienone, un migliaio i frequentatori sul tratto di arenile poco prima della rotonda per Quartu: per l’occasione i Vanity di Antonio e Michele, hanno organizzato con il gestore Stefano Floris, un party di Pasquetta semplice ma efficace.

LA STAGIONE. Post su Fb e inviti su whatsapp e la gente ha risposto in pieno: “L’aspetto positivo – spiega Floris, titolare anche del Beer Garden in via Angioy – è che in questi giorni di festa hanno lavorato anche tutti gli altri colleghi gestori dei chioschi, perché è questo il vero senso fondamentale del discorso. Se le istituzioni locali – dice – come hanno finalmente recepito, ci danno una mano a lavorare come chiediamo da tempo, il beneficio è per tutti, dipendenti, collaboratori e imprenditori come noi e come tanti altri cagliaritani compresi, d’altronde lo abbiamo sempre detto il Poetto deve essere un luogo di attrazione e turismo per chiunque”.

Guardate il VIDEO dello spettacolare concerto di oggi dei Sikitikis.


In questo articolo: