Poetto, fuga sullo scooter rubato: arrestato un giovane di Capoterra

Fuga rocambolesca su scooter rubato: 17enne non si ferma all’alt della Municipale, scappa e semina il panico al Poetto tra pedoni e ciclisti 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, la polizia municipale ferma un ladro di scooter.

E’ accaduto questa sera quando una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale, durante un normale servizio di controllo in viale Poetto, ha notato uno scooterone che uscendo da via Vergine di Lluc non si era fermato al semaforo rosso.

Gli agenti lo hanno affiancato immediatamente intimandogli l’alt, ma il conducente si è dato alla fuga in direzione di Marina Piccola. Arrivato alla rotonda si è immesso a folle velocità nel lungomare inseguito a breve distanza dagli agenti e creando pericolo ai numerosi passanti e ai ciclisti che in quel momento si trovavano lungo il percorso. Il giovane ha proseguito circolando sulla corsia pedonale e ciclabile fino a quando ha deciso di abbandonare lo scooter e di fuggire a piedi verso la spiaggia dove è stato raggiunto e arrestato.

Da immediati accertamenti lo scooterone è risultato rubato. Il conducente, un 17enne di Capoterra, è stato denunciato e affidato ai genitori. 


In questo articolo: