Viale Colombo, auto perde gas: in quattro salvati dai Vigili del Fuoco

Incidente stradale avvenuto pochi minuti fa in viale Colombo, all’altezza dell’Alberti. Quattro le persone rimaste ferite, provvidenziale il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio e tratto in salvo quattro passeggeri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto pochi minuti fa, in viale Diaz, all’altezza del Liceo scientifico Alberti: due le auto coinvolte in un tamponamento a catena, di cui una alimentata a gas che, a causa dell’urto, stava fuoriuscendo creando una situazione pericolosa per le persone presenti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento del Porto, insieme agli agenti della PolMare con le autoambulanze del 118 e la Polizia Municipale di Cagliari. I pompieri, in pochi minuti, hanno subito evitato che il combustibile che alimentava l’autovettura continuasse a fuoriuscire, mentre le persone si trovavano ancora all’interno dell’abitacolo. Arginato il rischio di una possibile esplosione, i quattro feriti sono stati assistiti dai medici del 118, le loro condizioni per fortuna non sarebbero gravi.