Cagliari, migliaia di giovani delle scuole a OrientaSardegna-VIDEO

Migliaia di studenti delle quarte e quinte superiori visitano la tre giorni di “Orienta Sardegna2017”, con gli stand espositivi per le giornate di partecipazione della Difesa. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Migliaia di studenti delle quarte e quinte superiori visitano la tre giorni di “Orienta Sardegna2017”, con gli stand espositivi per le giornate di partecipazione della Difesa. Si tratta della sesta edizione della manifestazione, dove nel padiglione “I” del quartiere fieristico di Cagliari in viale Diaz lo Stato Maggiore della Difesa con la partecipazione delle quattro Forze Armate e delle università si sottoscrivono “schede-contatto” sottoscritte dai ragazzi per poter ricevere successivamente informazioni sui concorsi nelle Forze Armate e sulle iniziative della Difesa. Tra brochure e pieghevoli, anche gli stand dedicati al mondo universitario nella Penisola. 

Il salone di “Orienta Sardegna2017” proseguirà anche nella mattinata di oggi giovedì 11 maggio, dalle 09 alle 14. Insieme a Gianluca D’ambrosio, dello Stato maggiore Difesa, l’obiettivo finale per sensibilizzare ed informare gli studenti verso quella che potrebbe essere un’occasione di crescita e di lavoro per ognuno di loro. 

VIDEO


In questo articolo: