Cagliari, donna colta da malore in strada: soccorsa dalla polizia

Sono stati gli agenti a trasportarla al SS Trinità: la donna accusava forti dolori al petto che le impedivano di respirare. Con lei c’erano anche tre figli minorenni.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Soccorsa dagli agenti della polizia una donna in via Sant’Avendrace. Poco dopo la mezzanotte, è stata notata dagli agenti in piagiama camminare lungo la via,  prontamente raggiunta, ha riferito di accusare lancinanti dolori al petto che quasi le impedivano di respirare, dolori che si estendevano ad un braccio ed alla schiena, quindi gli agenti hanno contattato il Centro Operativo per l’invio sul posto di un’ambulanza e di altro equipaggio in ausilio.

A causa del perdurare del malessere della donna, della vicinanza con il presidio del SS. Trinità, e dell’immediato arrivo di un altro equipaggio per accudire i tre figli minori della donna, rispettivamente di 12, 11 e 9 anni, il Capo Pattuglia ha deciso di non attendere ulteriormente e di trasportarla immediatamente con la Volante.

Giunti presso il nosocomio, la stessa è stata prontamente sottoposta alle visite del caso e trattenuta in osservazione. Contestualmente gli Agenti mediante l’utenza cellulare hanno avvisato il compagno della donna al quale la stessa ha potuto affidare i propri figli.


In questo articolo: