Aurora,10 anni: riaprite la Città del Sole e dei nostri giocattoli

La lettera appello scritta col cuore da Aurora, una bambina di dieci anni: “Mia mamma mi ha detto che il mio negozio preferito dove andavo a comprare i giocattoli e fare i laboratori è stato chiuso. Mi chiedo perché lo avete chiuso? Perchè non pensate a loro che non hanno più un lavoro? Per favore richiamateli a lavorare”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Riportiamo la lettera inviata a Cagliari Online dalla piccola Aurora che scrive all’azienda che ha chiuso il suo negozio di giocattoli preferito: La città Del Sole. Volutamente pubblichiamo integralmente e senza correzioni le parole scritte col cuore e con l’innocenza di una bambina, alla quale sarà difficile spiegare perché il suo negozio di giochi dove ha trascorso bellissimi e spensierati momenti è stato chiuso, e perché la sue commesse preferite non hanno più un lavoro.

“Buongiorno mi chiamo Aurora, ho 10 anni e abito a Cagliari e ieri mia mamma mi ha detto che il mio negozio preferito dove andavo a fare i laboratori dove andavo a scegliermi i regali oppure dove andavo a salutare Roberta grande amica dì mamma e di mio zio Pietro ha chiuso. Mi chiedo perche’ avete chiuso, perche’ non pensate a loro che adesso sono senza lavoro e sicuramente non riusciranno a trovarne un altro in questo periodo magari anche noi bambini che abbiamo imparato a giocare in altri modi e si anche solo una pallina di diversi materiali t’insegnava come rimbalzava poco molto e con i tanti altri giochi esperimenti. Ora e’ rimasto tutto uno splendido ricordo. Ho sempre pensato che chi lavora con o per i bambini siano persone buone perciò credo che anche voi possiate tornare indietro su cio’ che e’ successo e richiamare Roberta Parisi e ridargli il negozio cosi noi bambini possiamo ritornare a giocare con quei splendidi giocattoli . Grazie Aurora”

 

 

 


In questo articolo: