Giorgina, la gattina orfana abbandonata sulla 195 ora ha una famiglia

Una storia a lieto fine, come tante, raccontate su Cagliari Online: la gattina certosina di alcuni mesi di vita, abbandonata e salvata dalla strada, è stata curata e data in adozione dallo staff della Clinica Veterinaria Frongia. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La vicenda di Giorgina, la micetta certosina abbandonata sulla 195, in località Giorgino e salvata dalla gattara Giuliana Deligia, ha fatto commuovere il web. Ora però ha una nuova famiglia, una storia come tante, a lieto fine e che dimostra ancora una volta l’impegno quotidiano di decine di volontari e persone di buon cuore che si adoperano per ridare una nuova vita alle bestiole lasciate in mezzo alla strada da persone senza scrupoli.

La clinica veterinaria del dottor Piero Frongia ha preso in carico la gatta, occupandosi di concerto con la futura padrona, di tutte le visite di routine necessarie per stabilire l’ottima salute dell’animale. Poi, come una sorta di avvenimento ufficiale, la consegna di Giorgina alla signora Laura Marongiu che ora si prenderà cura di lei assieme all’altra gatta, Tommasina. 

VIDEO


In questo articolo: