Droga in un circolo privato di via Rossini, due giovani arrestati

Ecco chi sono i due giovani arrestati per droga in via Rossini: operazione della Polizia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Droga in un circolo privato di via Rossini a Cagliari, i poliziotti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile unitamente a personale della Squadra Volante, hanno tratto in arresto Daniele Serri 42enne, pluripregiudicato e Jimmy Zara 24enne, con precedenti di Polizia, per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Intorno alle ore 20.30 del 9 gennaio i poliziotti del gruppo Falchi hanno effettuato un controllo in un circolo privato sito in Via Rossini, luogo segnalato per l’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti seguito di indagini e verifiche da parte degli investigatori durante il periodo di osservazione, gli Agenti hanno notato un continuo via vai di giovani che, dopo aver contattato un individuo all’esterno del suddetto circolo, entravano per pochi minuti nel locale per poi uscire ed allontanarsi.

Il giovane che stazionava all’esterno del locale è stato riconosciuto dai poliziotti in Jimmy Zara, controllato nel mese di novembre a seguito di segnalazione sulla linea 113 di persona sospetta. Nella circostanza il ragazzo, alla vista della pattuglia della Squadra Volante, con uno scatto si era introdotto nel circolo privato, chiudendosi a chiave e riuscendo a gettare la sostanza nel water del locale. In tale occasione era stato identificato all’interno del circolo SERRI Daniele, il quale era intento a lavorare come banconiere.

Prima di entrare nel locale gli Agenti hanno notato un ragazzo che, dopo essersi avvicinato al bancone di mescita, consegnava una banconota ad un individuo (Daniele Serri) e dopo aver atteso qualche attimo è stato raggiunto da Zara che gli ha consegnato un involucro.

Gli Agenti, una volta fatto accesso nel circolo, hanno bloccato Zara  all’interno del bagno, intento a suddividere con un coltello a serramanico delle dosi di sostanza stupefacente “Hashish”(gr. 14,50), in parte confezionate con dei ritagli di cellophane; sul ripiano del bagno, è stata rinvenuta sostanza stupefacente “Marijuana” (gr. 2,75); un bilancino di precisione; un coltello a serramanico con tracce di “Hashish”. 


In questo articolo: